Cosa facciamo

Il nostro obiettivo

Ogni anno saranno programmati dei progetti più o meno complessi con particolare sensibilità alle scelte che vanno a incidere sul sociale.

Istruzione

Organizzare attività di promozione e cooperazione per lo sviluppo di realtà disagiate.

Salute

Creazione e gestione scientifica di strutture del benessere andrologico. Campagne di promozione scientifica della salute andrologica rivolte alla collettività con finalità di solidarietà sociale.

Comunità

Attività di sensibilizzazione finalizzate  alla riduzione dell’inquinamento che  danneggia la sessualità e la fertilità

dell’uomo e incrementare la modalità green.


I nostri

programmi

Questi sono alcuni dei nostri primi programmi. Ogni anno, ci prefiggiamo obbiettivi diversi con il coinvolgimento di persone di tutte le età, interessi e necessità.

NAU3

L’incontro scientifico si propone di fornire indicazioni ed aggiornamenti inerenti il settore andrologico in correlazione all’ambito alimentare, nutrizionale, ambientale e di ricerca avanzata. Gli obiettivi principali sono quelli di migliorare la conoscenza sui trattamenti e presentare una visione ad ampio spettro delle patologie andrologiche più diffuse puntando sul benessere e la salute maschile che iniziano dalla nutrizione e dall’eventuale integrazione.

Non bisogna dimenticare poi il dolore psicologico che accompagna tali patologie e può raggiungere soglie devastanti per la sensibilità del singolo individuo.

Programma

NAU4

Il NAU (Natura, Ambiente, Alimentazione, Uomo) giunto alla sua quarta edizione è un format congressuale innovativo che presta particolare attenzione alle tematiche inerenti la prevenzione e i corretti stili di vita che come ben sappiamo si collegano alla salute dell’uomo e della coppia. Ogni edizione è stata imperniata su un particolare argomento, quest’anno il focus è la problematica ambientale, il riscaldamento globale, il cambiamento climatico e le conseguenze che questi hanno sulla salute dell’uomo.


Guarda il video dell'evento
Share by: